fbpx
psicologo on line

CONSULENZA ON LINE

Perché la Consulenza on line?

Ho deciso di mettere a disposizione i miei servizi di Psicologo on line, per venire incontro alle esigenze di quelle persone che sono impossibilitate a recarsi fisicamente presso i miei studi di Psicologia e Psicoterapia di Roma e Tivoli.

Avere la possibilità di usufruire della consulenza di uno Psicologo on line è la soluzione ideale per chi ha bisogno di un supporto psicologico, ma non ha il tempo per spostarsi dai suoi contesti abituali (familiari e lavorativi). Vari possono essere i motivi:

  • ritmi di lavoro e turnazioni possono lasciano poco tempo per gli spostamenti, a chi dopo il lavoro, cura le sue relazioni familiari;  
  • l’impossibilità a spostarsi può essere temporanea, e legata a motivi di salute, ad un infortunio od altre contingenze;
  • altre esigenze personali che potrei ancora non aver considerato nella variabilità delle possibilità.

Le mie prestazioni psicologiche on line sono rivolte ad adolescenti, adulti e coppie.

 

Primo contatto

Per richiedere un consulto è sufficiente contattarmi al numero 329 406 9920 per p avere tutte le delucidazioni in merito a come si svolgeranno le sedute e le modalità di instaurazione del rapporto professionale.

 

Come avviene una seduta on line

La modalità preferenziale è quella della video chiamata, utilizzando le principali applicazioni ad oggi disponibili (per es. Skype, FaceTime, WhatsApp ed altre).

Durante la seduta, che dura di 60 minuti, ci si dovrà trovare in un ambiente confortevole,  libero dalla presenza di altre persone ed altri distrazioni.

In questo momento di emergenza sanitaria, sono disponibile a fornire un primo colloquio gratuito a chi è residente nella provincia di Roma, aderendo all’iniziativa dell’Albo degli Psicologi del Lazio

CHI SONO

Psicologo on line

Se hai bisogno di un consulto non esitare a chiamare per avere maggiori dettagli sul servizio, oppure compila il modulo di contatto a fondo pagina.

chiama il numero 329 4069 920

psicologo on line

Contattami - tel. 329 406 9920

Hai necessità di maggiori informazioni sulle prestazioni psicologiche a distanza?
Compila il modulo con la tua richiesta.






* = campi obbligatori

Cliccando sul bottone INVIA dichiari di aver letto ed accettato la  Privacy Policy  e la  Cookie Policy , ai sensi del GDPR (General Data Protection Regulation) con riferimento al Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.